don Enzo Boschetti mappa del sito stampa questa pagina invia questa pagina per email condividi su Facebook

preghiere a don Enzo
leggi le preghiere inviate

Sei qui: homepage » preghiere a don Enzo » leggi le preghiere inviate

 

Qui possiamo leggere le preghiere inviate a don Enzo sul sito, i pensieri, le richieste d’aiuto, i ringraziamenti, le segnalazioni di condivisione o testimonianza per una preghiera esaudita…

 

 

Mi chiamo Andrea. Chiedo per favore delle preghiere affinche’ per Grazia di Dio, riesca a conoscere una ragazza/donna con cui sposarmi e costruire una famiglia. La mia vita, giunto ormai a 42 anni, é stata piena di sfortune in campo sentimentale: lunghissimi periodi di solitudine intercalati da amori non corrisposti e incontri con donne sbagliate( non lo so che ho di strano: sono normale e ho fatto tutto quello che hanno fatto i miei amici eppure non mi sono realizzato, fino ad ora) Contraccambiero’ certamente con le mie preghiere per le Vostre necessita’. Grazie e che il Signore Dio Vi benedica. Andrea

preghiera inserita da: Andrea in data 24 Gennaio 2023 19:31:22

 

Please pray for my brother Dragan born 2.3....je would like to win on the e.j.p..
Thanks, God bless you...
preghiera inserita da: Katarina in data 26 Dicembre 2022 07:40:33

 

Don Enzo, aiutami tu!
sono mesi che i miei attacchi di panico sono peggiorati...sono completamente paralizzata! non controllo più la mente...ho tanta paura di impazzire o di arrivare a compiere gesti inconsulti!
Ti prego, intercedi presso Il Signore affinchè mi porti la guarigione fisica e mentale! Grazie

Amen Amen Amen
preghiera inserita da: Benedetta in data 22 Novembre 2022 22:29:05

 

Please pray for me Katarina born 5.5....
preghiera inserita da: Katarina in data 21 Novembre 2022 17:14:03

 

Caro Don Enzo,Mi chiamo Andrea. Chiedo per favore delle preghiere affinche’ per Grazia di Dio, riesca a conoscere una ragazza/donna con cui sposarmi e costruire una famiglia.
La mia vita, giunto ormai a 42 anni, é stata piena di sfortune in campo sentimentale: lunghissimi periodi di solitudine intercalati da amori non corrisposti e incontri con donne sbagliate.
Contraccambiero’ certamente con le mie preghiere per le Vostre necessita’. Grazie e che il Signore Dio Vi benedica.
Andrea
preghiera inserita da: Andrea in data 25 Ottobre 2022 12:15:10

 

Don, tu lo sai.
preghiera inserita da: Carlo in data 13 Luglio 2022 00:24:03

 

O Dio d’Amore, nel Nome di Gesù Misericordioso e per intercessione del Venerabile Servo di Dio don Enzo Boschetti, Ti chiedo umilmente il dono della Sapienza e la salvezza della mia anima. Amen.
preghiera inserita da: Thomas in data 24 Giugno 2022 13:37:36

 

Buongiorno a voi sono Michele spero che non vi disturbo. Non ho nessuno con cui sfogarmi, mi sembra di avere amici solo per inerzia, ogni volta che parlo non mi ascolta nessuno onon mi capisce nessuno,mi sento solo é l’unica cosa che mi è rimasta e mia madre,io sono davvero stanco.Nessunocapisce la sofferenza che provo da quando è morto mio padre. Ho come un macigno per cui devo respirare più piano possibile, mi sento come se mi venisse un attacco di panico. Menomale che ancora ci sono persone come voi che nei momenti difficili mi ascoltano che, con un piccolo gesto, un messaggio ouna email, vogliono farti sapere che non sono solo spero che voi ci possiate aiutare con una vs carità.
preghiera inserita da: anonimo in data 06 Maggio 2022 11:21:35

 

Che possiamo essere protetti dal male che stiamo subendo da molto tempo e che sta causando tante sofferenze che questo periodo cupo e pericoloso possa finire presto senza ulteriori danni e patimenti proteggici dal male che alcune persone vogliono fare e stanno facendo a me e alla mia famiglia proteggici dal male e dai pericoli che incombono su me mia moglie e i miei figli. Grazie.
preghiera inserita da: Massimiliano in data 03 Maggio 2022 20:47:29

 

Chiedo con fede e fervore una preghiera urgente affinché l’azienda dove lavoravo possa trovare l accrodo per riaprire e coloro che non vogliono che ciò avvenga cambino idea fa che si possa tornare a sperare e possiamo essere fuori dai pericoli proteggi me e la mia famiglia dal male e dai pericoli e dalle.persona che ci stanno facendo del male oramai da troppo tempo fa che questo periodo buio i e disperato possa finire senza ulteriori problemi e possiamo rivedere la speranza e la luce Proteggici Grazie
preghiera inserita da: Massimiliano in data 03 Maggio 2022 09:18:34

 

      [  1   2   3  ]  vai alla pagina successiva   fine (vai all´ultima pagina) 
Pagina 1 di 5

 

 

 

» inizio pagina


disclaimer privacy warning credits

Contents © 2022 by don Enzo Boschetti
Design and Engineering © 1997-2023 by Castrovinci & Associati